Wybierz język: Poland / pl

Galleria Rossella Colombari

Galleria Rossella Colombari

La Galleria ha custodito capolavori dei grandi nomi dell’architettura e del design italiano

È una delle più prestigiose gallerie di arredo del XX secolo: Galleria Rossella Colombari, in via Pietro Maroncelli a Milano, promuove il design italiano in tutto il mondo. In oltre quarant’anni di attività, la Galleria ha ospitato importanti mostre e custodito capolavori dei grandi nomi dell’architettura e del design italiano. Parte stabile di una rete che coinvolge musei e istituzioni internazionali, collabora fra gli altri con il Victoria & Albert Museum di Londra e il Musèe d’Orsay di Parigi.

  • Lokalizacja Milano, Włochy
  • Rok 2013
  • Architekt Rossella Colombari
  • Designer Rossella Colombari
  • Zastosowania Okładziny ścienne
  • Typ projektu Galeria sztuki
Da oltre dieci anni, Galleria Rossella Colombari include le superfici Laminam tra gli arredi permanenti dei suoi spazi.

Da oltre dieci anni, Galleria Rossella Colombari include le superfici Laminam tra gli arredi permanenti dei suoi spazi.

Da oltre dieci anni, Galleria Rossella Colombari include le superfici Laminam tra gli arredi permanenti dei suoi spazi. Posate a pavimento nella nuance Pietra di Savoia Antracite Bocciardata della collezione I Naturali, le grandi lastre nel formato 1000x3000mm spessore Laminam 5 permettono una resa uniforme e indistruttibile, capace di sopportare il transito di mobili di differente grandezza e peso, oltre che il calpestio di migliaia di visitatori, senza alterare la loro bellezza originale.

L’ispirazione per la collezione I Naturali è la Natura, rappresentata da uno dei suoi elementi più emblematici: la roccia, per secoli fondamento della tradizione architettonica classica. Planare ed estremamente leggera, Pietra di Savoia Antracite Bocciardata è disponibile  in diversi formati e spessori per rispondere alle esigenze progettuali ed estetiche più varie.

Credits

  • Photography Federico Torra
Immagini
Skontaktuj się z nami

    Aplikuj teraz

    Kandydat ubiega się o stanowisko

      Aplikuj teraz

      Wysyłasz niezamówioną aplikację