1 wykończenie, 5 Rozmiar
Kolekcje Calce
Laminam, la pelle per l’architettura e il design, sinonimo di superficie, durevole e riconoscibile. La lastra Laminam non è solo un elemento della progettazione; può diventare il materiale unico con cui decorare e rivestire funzionalmente ogni ambiente. Con questo approccio Michele Vitaloni Interior Designer dello Studio di progettazione Charmitaliastudio, ha pensato e disegnato il restyling d’interni ed esterni di Villa Due a Forte dei Marmi. Le linee pulite, il design nitido e funzionale rivela uno stile di progettazione razionale che non rinuncia all’estetica, un marchio distintivo dello Studio che trova espressione nella scelta dei materiali di rivestimento.
In esterno, le lastre Laminam Calce Bianco sono utilizzate per il pavimento dell’area cortiliva e del portico per creare un effetto di uniformità rispetto allo stile degli interni. La texture Calce, ispirata a intonaci e cementi industriali, dona agli ambienti un aspetto contemporaneo e ricercato, una sensazione di benessere che concilia la pace e la vivibilità degli spazi.
Particolarmente spettacolare la piscina esterna, in parte esposta grazie alla porzione di parete in vetro, anch’essa è stata realizzata con le lastre Laminam Calce Bianco, sia nel pavimento che circonda la vasca che in tutto il suo interno (pavimento e rivestimento). I toni delicati sono l’ideale per creare ambienti in armonia con la natura e il grande formato delle lastre Laminam, che garantisce l’effetto di continuità cromatica e materica, si unisce a plus irrinunciabili come l’igienicità, la facilità di pulizia e la bassa scivolosità superficiale.
Kandydat ubiega się o stanowisko
Wysyłasz niezamówioną aplikację