Wybierz język: Poland / pl

Villa Tigertail

Villa Tigertail

Il top cucina è infatti il vero protagonista del progetto Tigertail

La forza estetica e la performance applicativa delle superfici Laminam ha contribuito a trasformare la visione dei designer in realtà, grazie alla fornitura delle lastre di grande dimensione declinate in elementi d’arredo funzionali e ricercati, frutto della cifra stilistica e dell’innovazione tecnologica di Laminam: il top cucina è infatti il vero protagonista del progetto Tigertail.

Per la cucina è stata scelta la collezione I Naturali, dove emerge la continuità materica tra top, piano di lavoro, cassetti e isola, realizzati in Nero Greco. La lastra è applicata nel formato 1620 x 3240 mm con spessore Laminam 12+ e finitura Naturale, donando alla cucina un aspetto compatto, essenziale e funzionale.

  • Lokalizacja Los Angeles, Stany Zjednoczone Ameryki
  • Architekt Jamie Rezaie
  • Studio projektowe Di Group
  • Zastosowania Meble i wzornictwo
  • Typ projektu Prywatny dom
Nero Greco, Noir Desir, Pietra di Savoia Antracite

Nero Greco, Noir Desir, Pietra di Savoia Antracite

Nero Greco propone la raffinatezza di un materiale antico e nobile, il marmo, anche per il top di uno degli incantevoli bagni della residenza. La pienezza del colore scuro, esaltata dalle delicate venature chiare, cela un’inedita voglia di stupire con la seduzione senza tempo che questo intramontabile materiale evoca.

Le lastre ceramiche Laminam sono state utilizzate anche in altri ambienti bagno della villa. I top, in spessore Laminam 12+, garantiscono alte performance per tecnica, resistenza, igienicità e praticità di pulizia.
La nuance Pietra di Savoia Antracite rende omaggio alla matericità della pietra grigia, mentre Noir Desir trasmette la pienezza del marmo nero, interrotta solo dal movimento morbido delle venature avorio. Entrambe le colorazioni sono parte della collezione Laminam I Naturali.

L’eccellenza ceramica portata in campo per il progetto Tigertail è dimostrata anche dall’assegnazione a DI Group del premio Ceramics of Italy Tile Competition per l’anno 2022 nella categoria “Single Family Residential Winner”. Giunto alla sua 28a edizione, il riconoscimento premia il lavoro eccezionale dei designer nordamericani che impiegano lastre ceramiche Made in Italy nei loro progetti.

Credits

  • Interior Designer Adeet Madan Home Design
  • Photography Shawn Cordon
  • Architect DI GROUP – Jamie Rezaie
Immagini
Skontaktuj się z nami

    Aplikuj teraz

    Kandydat ubiega się o stanowisko

      Aplikuj teraz

      Wysyłasz niezamówioną aplikację